Barettoni Gianfranco

Chi siamo

L’azienda BARETTONI GIANFRANCO SAS nasce negli anni ’60 come ditta individuale.
Il titolare , sig. Gianfranco, grazie alla sua personale conoscenza delle tecniche di produzione della gioielleria, riesce ad inserirsi come fornitore competente nel tessuto produttivo di Valenza inizialmente affiancando e sostenendo i settori della galvanica e della pulitura.
Nel tempo la continua e costante selezione dei produttori di utensili, porta l’azienda a consolidarsi come partner distributore di importanti marchi.
Nel 1983, con la perdita del titolare, l’azienda passa in mano ai figli ed assume l’attuale assetto societario continuando nello spirito del suo fondatore, “innovazione nel rispetto della tradizione”
Ed è così che, nel 1993, l’esigenza di sperimentare e migliorare si concretizza nella costituzione di una nuova azienda , la C.I.M.O. S.R.L., specializzata nella produzione di macchinari innovativi e all’avanguardia per la gioielleria e l’oreficeria, come la gamma dei mescolatori sotto vuoto ST LOUIS, la pulitrice con filtrazione ad acqua ANGEL .
Oggi , la creazione di questo nuovo sito, vuole inserirsi nel progetto costante di rendere sempre più facile e veloce la comunicazione con i clienti per realizzare una relazione più efficace e soddisfacente per la nostra clientela.

Prodotti