Condizioni d’uso

Il sito che state visionando è il nostro catalogo elettronico.
Sarà nostra premura renderlo sempre più chiaro e di sicuro utilizzo nella scelta degli articoli, per qualsiasi ulteriore chiarimento contattateci.
La Barettoni Gianfranco s.a.s. si riserva il diritto di apportare modifiche e variazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
I nostri termini e condizioni standard sono conformi alle normative comunitarie .
Inviateci le vostre richieste riempiendo il carrello. Risponderemo con un preventivo che, se da voi accettato in tutte le parti, diventerà esecutivo. A questo proposito sarà necessario che compiliate con accuratezza i vostri dati fiscali e di spedizione.
Il preventivo iniziale di nostra risposta conterrà tutti i termini e condizioni per la consegna compreso il periodo di validità dello stesso.
Le spedizioni sono da intendersi franco nostro deposito.
Senza una vostra conferma d’acquisto, e la nostra accettazione, non si procederà alla vendita.
Nel preventivo saranno inoltre comunicati gli eventuali tempi di consegna per la merce non momentaneamente disponibile e per quella che viene tenuta solo su ordinazione.
Non si accettano resi senza autorizzazione ed istruzioni della direzione, e comunque, non oltre i quindici giorni dal ricevimento della merce. A questo proposito vi preghiamo di verificare la correttezza del contenuto dei pacchi di eventuali spedizioni con sollecitudine ( entro le 24 h dall’arrivo)